skin adv

#futsalmercato, nuovo rinforzo Roma C5. "Un mix di felicità e orgoglio"

 23/07/2024 Letto 664 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Continuano ad arrivare nuovi giocatori per la Roma Calcio a 5: è il turno di Alberto Calo, giovane centrale che indosserà i colori giallorossi per i prossimi tre anni. Il ragazzo è nato nel settore giovanile del Marconi e le ultime due stagioni le ha giocate con la maglia dello United Pomezia mettendosi in mostra sia in Under 19 nazionale che in Serie B. Si ringraziano il presidente De Stefano dello United Pomezia e Alessandro Maurizi del Marconi per la riuscita della trattativa. Queste le parole del giovane sull’arrivo in casa Roma Calcio a 5.

Al via una nuova avventura chiamata Roma Calcio a 5: che sensazioni hai provato quando ti hanno chiamato?
“A livello giovanile ho giocato tante volte contro la Roma, speravo prima o poi di indossare i colori della mia città, quindi è stato un mix di felicità e orgoglio per essere riuscito ad arrivare qui”.

Come ti stai preparando per la nuova stagione?
“Ho un programma che seguo da un paio di anni, un gruppo di preparatori atletici molto preparati che mi ha aiutano a preparare al meglio la stagione”.

Sei giovane ma hai già esperienza nella serie B: che ti porti dalle esperienze con Marconi e United Pomezia?
“Porto con me gli insegnamenti che i mister ed i miei compagni mi hanno dato, quando sei giovane devi cercare di rubare con gli occhi ed imparare da quelli più bravi ed esperti”.

Che obiettivi ti poni per il nuovo campionato?
“Cercare di migliorare a livello personale, ma soprattutto dare il mio contributo, farmi trovare pronto per gli obiettivi della squadra”.

Ufficio Stampa Roma C5

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità