skin adv

#futsalmercato, Roma C5: un giovane ma esperto. "Ho molta fiducia in Di Vittorio"

 03/08/2024 Letto 250 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Tra le riconferme della Prima Squadra e l’Under 19 si punta decisamente su Michael Rosa, classe 2006 e alla sua terza stagione con la Roma Calcio a 5. Nonostante la sua giovane età, il ragazzo si è tolto già parecchie soddisfazioni personali: ha vinto uno scudetto da assoluto protagonista in Under 17, una Coppa Italia Under 19, una Supercoppa Italiana Under 19; ha fatto gol in Serie A2 a soli 16 anni ed ha indossato più volte la maglia azzurra. Un bagaglio di esperienza a cui mister Di Vittorio non poteva rinunciare.

La tua avventura con la maglia della Roma Calcio a 5 continuerà in Under 19 e Prima Squadra: che sensazioni provi?
“Sono molto contento di far parte anche quest’anno della Roma Calcio a 5. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione e dare il mio apporto sia in prima squadra che in Under 19”.

Mister Di Vittorio ti ha voluto ancora con lui: quanta fiducia riponi e che rapporto hai con lui?
“Ho molta fiducia nel mister e nei suoi metodi di allenamento, ha sempre creduto in me spingendomi continuamente a dare il massimo e aiutandomi moltissimo a crescere negli ultimi due anni. Sono convinto che anche quest’anno, sotto la sua guida, potrò continuare a migliorare”.

Cosa ti porti dalle stagioni precedenti, visti i tanti trofei vinti?
“Dalle stagioni precedenti mi porto l’esperienza e la consapevolezza di cosa significhi lavorare duramente per raggiungere grandi risultati. Ogni trofeo vinto è stato il frutto dell'impegno e della dedizione di tutta la squadra, insegnandomi l'importanza di non arrendersi mai, anche nei momenti più difficili”.

Come ti stai preparando per la nuova stagione e che obiettivi ti poni per il nuovo campionato?
“Mi sto allenando tutti i giorni per migliorare la mia condizione fisica per ritornare a essere nella mia forma migliore. Per il nuovo campionato, in prima squadra punto a cominciare da dove ho finito la stagione scorsa e ritagliarmi il mio posto fin da subito tra i grandi, in Under 19 invece, l’amarezza della passata stagione è ancora tanta e sono pronto a migliorare quei risultati”.

Ufficio Stampa Roma C5

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità