skin adv

L'Orange Asti alza l'asticella: "I ragazzi sono cresciuti, mi aspetto decisamente un’ottima annata"

 01/09/2024 Letto 58 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE ASTI





Chi conosce Bruno Scavino sa quanta passione ci sia nelle sue parole e nel suo investimento per far aumentare la qualità e la competitività delle squadre che lui supporta. Asti è il nome che campeggia dietro le quinte ma i colori sono quelli dell’Asti calcio nel panorama calcistico della serie D, il Sando in Eccellenza e gli Orange per il calcio 5. “Il nostro sostegno per le squadre che supportiamo c’è sempre e il nostro obiettivo è quello di lavorare affinché le squadre possano realizzare, parafrasando un film che mi piace molto, un’ottima annata”.

Il progetto Orange?
“È un progetto partito lo scorso anno, la nostra volontà è stata quella di valorizzare i giovani che giocano nel nostro gruppo, farli crescere e maturare in modo che la prima squadra, che disputa il campionato di serie A2, sia un giusto palcoscenico e riconoscimento per valorizzarli al meglio.

Un progetto quindi che valorizzi lavoro ed esperienza.
“Se prendiamo ad esempio l’ultima partita della stagione scorsa, sfortunata dal punto di vista sportivo, abbiamo visto come nell’ultimo match al Palabrumar abbiamo sconfitto il Maccan Prata, neo promosso in Serie Elite, 4 a 0 facendo vedere un futsal di ottima qualità. Dobbiamo ripartire da quella mentalità e da quella partita. I ragazzi sono cresciuti e mi aspetto decisamente un’ottima annata”.


Ufficio Stampa Orange Futsal

 





Pubblicità