skin adv

Il dirigente Visentin al servizio della Came: "La chiamata in Under 17 una bellissima sorpresa"

 06/09/2024 Letto 79 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Stefano Visentin sarà il dirigente accompagnatore dell’Under 17 e dell’Under 15 per la stagione sportiva 2024/2025. Di seguito l'intervista di presentazione.
 
Qual è il suo passato nella Came C5?
"E’ nato tutto quando la mia fidanzata, ora mia moglie, mi ha detto “andiamo a vedere la partita dei miei amici della Came”, all’epoca ColorService Treviso – CAME Dosson.  Era il 27 Marzo 2006 a Cornuda (TV) Finale di Coppa Veneto Provinciale, la CAME del Capitano Stefano Perazzetta vinceva il suo primo trofeo battendo 3 a 2 il Colfosco, stagione culminata con la storica vittoria del campionato di Serie D. Ho iniziato a conoscere il mondo del Settore Giovanile seguendo le partite dei miei due figli e mettendomi a disposizione della Società ad accompagnare i ragazzi alle partite e così da due anni ricopro il ruolo di Dirigente Accompagnatore dell’Under 15".
 
Come ha reagito alla nomina di dirigente accompagnatore dell’Under 17 e dell’Under 15?
"Sono molto felice di continuare il percorso iniziato due anni fa assieme ai Mister Rocha e Bradariolo in Under 15. La chiamata in Under 17 è stata una bellissima sorpresa. Mi gratifica poter collaborare nei due Staff per aiutare questi ragazzi a crescere come atleti e come persone".
 
Quali sono le sue prime sensazioni su questa nuova stagione sportiva?
"Una parte dei ragazzi dell’Under 15 e Under 17 li conosco da quando sono Pulcini, sono tutti ragazzi che hanno delle buone qualità tecniche. Nelle due squadre si respira molto entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione.
In Under 15 all’ottimo gruppo dei 2010 della scorsa stagione si sono aggiunti diversi ragazzi provenienti dalla Came U15 B e dagli Esordienti, che si approcciano per la prima volta all’attività agonistica. Ci sarà da lavorare per portarli tutti allo stesso livello e creare le giuste sinergie di gioco, ma hanno la fortuna di essere allenati da Mister Sylvio Rocha. In Under 17 quest’anno si e’ riformato il gruppo che nel 2023 con l’Under 15 aveva raggiunto i play-off.  I ragazzi arrivati dall’Under 15 hanno già avuto l’occasione nella scorsa stagione di giocare in questa categoria. Con l’approdo di Mister Lucchese e l’innesto dei nuovi atleti provenienti da altre società credo sarà una stagione molto interessante". 
 
Ufficio Stampa Came Treviso




Pubblicità