skin adv

Salernitana, Orrico non vede l'ora: "Col Mondragone sarà partita vera e avvincente"

 10/10/2024 Letto 72 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





Si avvicina, sempre di più, l'esordio stagionale per la Salernitana Femminile 1970, inserita nel girone D di Serie B. Domenica, infatti, il quintetto caro al patron Domenico Pizzicara sarà di scena sul parquet del Lady Mondragone nella prima giornata di campionato targata 2024/2025. Prima assoluta sulla panchina granata per Vincenzo Orrico, tecnico promosso dopo l'annata scorsa vissuta da secondo di mister Lanteri. 
 
Il neo allenatore della Salernitana, dopo le prime settimane alla guida del nuovo gruppo, ha dichiarato:
"Ci avviciniamo alla partita d'esordio dopo un bel mese e mezzo di allenamenti e sedute intense. Il gruppo in parte si è rinnovato e questo tempo è stato utile per lavorare e conoscerci meglio, ora abbiamo soltanto voglia di scendere in campo e mettere in pratica tutto ciò che abbiamo provato".
 
Per Orrico, dopo le esperienze in Serie C, prima assoluta in panchina in un torneo nazionale. A riguardo il coach granata non nasconde un pizzico d'emozione: "In queste settimane le emozioni sono state tante, partendo dall'annuncio come nuovo tecnico di questa Società per passare al primo giorno di ritiro. Sono sicuro che anche domenica i pensieri saranno molti, una volta scesi in campo, però, tutto passerà e la concentrazione sarà dedicata totalmente sulla gara e al bene della squadra".
 
La chiusura è sulla trasferta di domenica, sfida che Orrico prende con le molle: "Ci aspetta sicuramente una gara contro una buonissima squadra, molto preparata, con un ottimo allenatore quale Breglia. Conosco, poi, tante calcettiste del Mondragone e so che hanno qualità. Sarà una sarà partita vera e avvincente. Vincerà chi commetterà meno errori".
 
Ufficio Stampa Salernitana Femminile




Pubblicità