skin adv

Vigor, serve una reazione. Scossa Mazen: "Dobbiamo invertire la rotta"

 17/10/2024 Letto 82 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Continua il momento negativo della Vigor Perconti, alla terza sconfitta di fila in campionato. Durante il turno infrasettimanale, infatti, i blaugrana sono caduti sul campo del CCCP, perdendo 2-1.

RAMMARICO - “La partita è stata molto equilibrata nel primo tempo - spiega Hassein Mazen, ultimo alla corte di Cignitti -. Inizialmente, sia noi che loro abbiamo costruito tante occasioni da gol, ma senza concretizzarle. Poi, prima di andare a riposo negli spogliatoi, ci hanno punito grazie a una palla inattiva. Nella ripresa sono stati più cinici e hanno raddoppiato. Quando nel finale siamo riusciti ad accorciare le distanze, ormai, era troppo tardi”. Il classe 1999 non nasconde il proprio rammarico: “Dispiace perché sono state tre partite combattute, non meritavamo di uscire a mani vuote dal campo. Quella col Casalotti ci ha fatto più male: potevamo vincerla, ma l'abbiamo affrontata con l'atteggiamento sbagliato. Comunque, in questo periodo ci gira male. Ora tocca a noi invertire la rotta”.

RISCATTO - La sfida casalinga con il Ciampino, in programma per la sesta giornata di campionato, può essere l'occasione giusta per cambiare marcia e tornare sui livelli di inizio stagione: “Non conosciamo bene questa squadra, ma siamo pronti a giocare al massimo delle nostre possibilità. Ci stiamo focalizzando sulla nostra forza, che dobbiamo saper sfruttare. Visto il momento un po' complicato, giocheremo con l'assoluto obiettivo di ottenere tre punti”. Mazen e la Vigor vogliono rialzare la testa al più presto. Per continuare a crescere insieme: “Da diversi anni gioco per questo club e sono felice del fatto che qui si migliora tanto. Prima agivo come laterale, mentre adesso ho imparato a interpretare anche il ruolo di ultimo. In ogni caso, voglio fare altri passi in avanti, perché sento di poter imparare ancora molte cose”.


Francesco Di Luna





Pubblicità