skin adv

Vigor, serve continuità. Damiano Frusteri: "Finora abbiamo avuto un ritmo troppo oscillante"

 15/11/2024 Letto 78 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Dopo il successo sul campo del Parma Letale, la Vigor ha ritrovato il sorriso, agganciando la settima piazza del girone B. La formazione di Cignitti cercherà adesso di confermarsi nel match casalingo in programma per la decima giornata di campionato, facendosi trascinare, magari, ancora dalla vena realizzativa del bomber Damiano Frusteri.

GOL DI RAPINA - Il numero 19 blaugrana è stato autore di una fantastica tripletta nella vittoria col Parma Letale. Gol importanti per risollevare la squadra: “L'avversario non era semplice da affrontare. Sapevamo che, nonostante la classifica, sarebbe stata una partita complicata. Sono felice per aver siglato tre reti decisive, sono stati sigilli di rapina, un po' alla Pippo Inzaghi. Ovviamente, il merito è di tutta la squadra, che mi ha messo nelle condizioni di fare bene”. Rispetto alle partite precedenti, secondo Damiano, c'è stato un cambio di marcia: “Abbiamo avuto un atteggiamento diverso. Concentrazione e determinazione al punto giusto da poter arrivare all'appuntamento carichi e senza sottovalutare i nostri rivali”.

CECCHINA - Il prossimo ostacolo da superare si chiama Pro Calcio Cecchina: “Non conosciamo l'avversario, ma affronteremo la gara al massimo delle nostre possibilità, mantenendo alta l'attenzione e vendendo cara la pelle”. Adesso serve continuità: “Stiamo cercando di non avere più un ritmo troppo oscillante. Penso che i presupposti per puntare alla zona playoff e per raggiungere la Final Four di coppa ci siano tutti. Ovviamente, tutto dipenderà dall'impegno collettivo - conclude Frusteri -. Personalmente, darò tutto me stesso per contribuire in termini di gol e buone prestazioni”.


Francesco Di Luna





Pubblicità