skin adv

Eur, fiducia Javi Roni: "Le cose si giudicano alla fine. Voglio vincere tutto con questa maglia"

 01/11/2024 Letto 136 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    EUR





Dopo la seconda sconfitta di misura in campionato, rimediata contro l’Italpol, l’Eur è pronto a ripartire dalla difficile trasferta sul campo dello Junior Domitia. La squadra allenata da Emanuele Fratini andrà alla ricerca di una vittoria che sarebbe fondamentale per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica.

SERENITÀ - Javi Roni, uno dei grandi colpi di mercato che il patron Cirillo ha voluto regalare a mister Fratini, presenta il match di sabato in programma al PalaDomitia di Castel Volturno: “Ci aspetta una formazione che ha iniziato forte la stagione e di sicuro vorrà continuare su questa strada. Sarà dura, però noi stiamo lavorando bene fin dalla preparazione e sono sicuro che, se faremo il nostro gioco, ci porteremo i tre punti a casa”. L’Eur è chiamato a dare un segnale: “Sono uno di quelli che pensa che le cose si giudicano per come finiscono e non per come cominciano - spiega l’ex Olimpus -. La nostra voglia di vincere è ancora più grande dopo le due sconfitte subite: siamo un grande gruppo, di qualità, ci serve gestire meglio le partite e così faremo dei grandi risultati”.

SCELTA GIUSTA - Lo spagnolo classe 2001, che negli scorsi anni ha calcato anche il palcoscenico della Serie A, ha recuperato al meglio da un grave infortunio e ha già messo in mostra le sue grandi doti con i due gol a referto nella vittoriosa trasferta di Frosinone della seconda giornata: “Qui mi sono trovato a mio agio fin dal primo istante. Sento la fiducia da parte di tutti e lavoro ogni giorno per ricambiare tutto questo con le prestazioni in campo. Dopo l'infortunio, penso che sia stata la scelta giusta - conclude Javi -. Il mio obiettivo è solo di vincere tutto con questa maglia”.


Paolo Trotta





Pubblicità