skin adv

CX, il momento è delicato. Immordino: "Dobbiamo fare gruppo e sostenerci"

 06/11/2024 Letto 89 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





Non è un periodo semplice quello che sta affrontando il club del patron Luca Geremia. Il CX, infatti, dopo le prime sei giornate di campionato, si trova al decimo posto in classifica con sei punti, frutto di due vittorie e quattro sconfitte. I rosanero, reduci dalla debacle per 5-1 sul campo dell'Aprilia, dovranno reagire quanto prima per allontanarsi dalle zone basse del raggruppamento D di Serie C2. La sfida casalinga in programma per il settimo turno, da giocare contro un San Luca finora imbattuto, può dare gli stimoli giusti alla truppa Immordino per invertire la rotta.

ASSENZE - Un momento negativo, secondo il mister, dovuto ad alcuni problemi specifici: “Purtroppo, ancora siamo alle prese con diverse assenze - il rammarico -. Non abbiamo potuto affrontare la trasferta di Aprilia al meglio, eravamo rimaneggiati. Addirittura, la mattina del giorno dell'incontro tre giocatori sono stati con la febbre e hanno reso ancora più evidente una difficoltà con cui stiamo facendo i conti. Continuo a dire che la rosa al completo è la più forte della categoria, ma in questo momento, con troppi indisponibili, è complicato gestire la situazione”.

RICOMPATTARSI - Non si scoraggia, però, la guida dei rosanero, consapevole del fatto che solo restando unita la squadra potrà risollevarsi. In vista del match contro il San Luca, dunque, la truppa Immordino dovrà ricompattarsi: “Stiamo cercando di fare gruppo e sostenerci per questa partita delicata. Il San Luca è forte e finora non è mai uscito sconfitto in campionato. Daremo il massimo per uscire da questa brutta situazione. Non ci risparmieremo mai, solo così potremo risalire la classifica”.


Francesco Di Luna





Pubblicità