skin adv

Real, Mita ringrazia tutti i compagni: "Infortunio? La squadra mi è stata molto vicina"

 07/11/2024 Letto 92 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Il Real Roma Sud non si butta giù nonostante l’ultima sconfitta contro il San Giovanni Evangelista, costata la vetta della classifica. I gialloneri proveranno a riscattarsi subito, nella sfida con la Virtus Prenestino. Una sfida a cui non potrà prendere parte Antonio Mita, out per via di un brutto infortunio.

COSTRETTO AI BOX - “Dopo l’accaduto, le prime sensazioni sono state di sconforto e rabbia, perché ho capito subito la gravità della situazione”, spiega l’estremo difensore, costretto ai box, ma rinfrancato dal grande supporto del gruppo. “La squadra mi è stata molto vicina moralmente, questo mi ha aiutato tanto”. Il portiere punta adesso a rientrare entro 4-5 mesi, con la speranza di offrire il proprio contributo nella fase decisiva della stagione.

ATTENZIONE - La Serie C2 resta l’obiettivo di tutti: “Quest’anno siamo davvero un bel gruppo”, sottolinea l’estremo difensore, che poi sposta l’attenzione sul prossimo incontro. “Virtus Prenestino? Dobbiamo mantenere la giusta attenzione”, conclude Mita, pronto a sostenere i compagni anche da fuori.


Jacopo Mandò




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità