Real Roma Sud, big match in vista. Ruzzolini: "Siamo consapevoli dei nostri mezzi"
Il Real Roma Sud è stato bravo a rialzarsi subito. Dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale, la formazione di De Bonis si è imposta di misura, con carattere, nel match contro la Virtus Prenestino. Un rocambolesco 7-6 che ha riportato positività e compattezza nell’ambiente giallonero, pronto adesso al big match con la Roma Uno. In palio la vetta del girone D.
RISCATTO - “Ogni vittoria conta, ma quella di venerdì scorso vale molto per noi - ammette Giacomo Ruzzolini -. È stata una partita in equilibrio, eravamo in vantaggio e poi siamo stati raggiunti. Segnare all’ultimo secondo dimostra quanto la squadra volesse riscattarsi”, continua il giallonero, che sottolinea la ritrovata serenità della squadra. “Dopo il primo passo falso, in cui ci siamo fatti condizionare da fattori esterni, ora siamo più determinati a restare concentrati”.
SCONTRO DIRETTO - Il Real Roma Sud è pronto per la trasferta contro la Roma Uno, una sfida tra capolista. “Sappiamo che sarà una battaglia, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi, pur rispettando l’avversario. L’ultima vittoria ci ha dato grande carica e il gruppo è più unito che mai”. Un gruppo compatto nel quale tutti sono fondamentali: “Dal primo all’ultimo, ognuno ha sempre dato il massimo”. Parola di Ruzzolini.
Jacopo Mandò