Okasa Falconara, le baby Citizens chiudono il Città di Padova con l'argento
Si chiude con un lusinghiero secondo posto la partecipazione dell’Okasa Falconara al 1° edizione del Torneo Nazionale Femminile Under 17 “Città di Padova”.
La finalissima se la aggiudica il Futsal Cornedo - complimenti - col punteggio di 0-1. Le baby citizens guidate da Angela De Rosa, alla quinta partita in 24 ore, oltre al valore delle meritevoli avversarie, hanno pagato la fatica di 5 partite in 24 ore, con alcuni elementi giunti in finale non più al meglio della condizione. La giuria tecnica del torneo ha premiato la nostra Lucia Gregori, come miglior giocatrice del torneo. Noi ci permettiamo di segnalare anche le straordinarie performance di Alessia Sgariglia, il nostro portiere.
Un grande ringraziamento va al Grottaccia per averci prestato tre sue bravissime calcettiste e aver condiviso con noi questo bel viaggio. Ma le Marche, si sa, quando si parla di futsal sono un popolo meraviglioso o più semplicemente il modello marchigiano.
Infine un sentito grazie al Petrarca e al suo presidente Paolo Morlino per averci invitato a questo bellissimo torneo e averci fatto vivere questa esperienza formativa insieme ad altri 7 club provenienti da tutta Italia.
Ricevere dalle mani del vice presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Farabini - a proposito di marchigiani - un nuovo premio, è sempre un grande piacere. Venti giorni fa era quello come miglior club del mondo, oggi per il secondo posto a un torneo giovanile.
Ufficio Stampa Okasa Falconara