Grottaccia, esperienza positiva al Città di Padova per tre U17. "Indimenticabile"
Non si poteva chiudere meglio il 2024 per tre delle ragazze dell’Under 15 del Grottaccia, impegnate nel 1° Torneo Nazionale U17 Femminile “Città di Padova”.
Margherita Meschini, Marta Francucci e Sara Emiliani sono state aggregate alla squadra Okasa Falconara, in questo torneo di valenza nazionale che ha messo insieme le migliori rappresentative italiane del panorama femminile U17 del futsal. Cinque partite nell'arco di 24 e un’esperienza intensa, faticosa ma sicuramente memorabile, hanno portato la squadra falconarese a arrivare seconde per un soffio dopo una entusiasmante e combattutissima finale con le vicentine del Futsal Cornedo.
Quello che rimarrà comunque nel cuore delle nostre ragazze sarà un'esperienza indimenticabile in un contesto di altissimo livello, dove hanno potuto dimostrare di poterci essere alla grande, anzi, alla grandissima. Non possiamo che ringraziare con tutto il cuore gli amici dell’Okasa Fanconara per aver reso possibile questo splendido sogno. Siamo sicuri che Margherita, Marta e Sara porteranno nel cuore questi momenti come un tesoro prezioso, grazie. Non ci resta che augurare di tutto cuore buon anno a tutti i nostri amici vicini e lontani, un anno dove poter collezionare solo cose belle.
Ufficio Stampa Grottaccia