#futsalmercato, la Befana incarta il regalone al Pisticci: ingaggiato Andrè Maluko
Patron Carlone con un blitz in terra sicula ha messo a segno un grande colpo aggiudicandosi i servizi,del forte pivot Andrè Maluko. Andrè Cordeiro De Jesus, meglio conosciuto come Maluko, pivot classe ’87, è quindi un nuovo giocatore della Pol Cs Pisticci.
Reduce varie esperienza anche nella Serie A portoghese con la maglia dell’Eléctrico Futebol Clube, Maluko in passato ha indossato anche le maglie di Real Rieti Calcio a 5 , Latina Calcio a 5 e Polistena.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono contentissimo di entrare a far parte di questa grande famiglia. Per me è un onore e un piacere poter indossare la maglia della Pol.cs Pisticci. Ringrazio innanzitutto Giuseppe Carlone e tutti i componenti della dirigenza per la fiducia. Sarà un proseguo della stagione speciale e sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni”.
Maluko va a completare la rosa messa nelle mani di Juliano Scharnovsky ora composta da un gruppo di atleti che che sono un mix tra giovani di belle speranze e giocatori di esperienza di categoria superiore.
“Ormai quando mi prefiggo un obiettivo devo fare in modo, in primis a non deludere me stesso e poi sicuramente i tifosi, abbiamo creduto fortemente nel progetto di rilancio della Pol Cs Pisticci e giorno dopo giorno stiamo lavorando tutti in questa direzione. Ho la fortuna di avere al mio fianco persone per bene e che come me sono innamorate di questi colori. Forse sono “difficile” da gestire e devo dire grazie a mio cugino Nico Mercorella che fa da “freno” spesso al mio impeto ma come ho già detto il nostro gruppo dirigente è composto da persone competenti e desiderose come me di far bene per la nostra comunità. Abbiamo a questo punto allestito una squadra completa in ogni reparto e spero di fare un grande girone di ritorno.Uno stimolo in più quindi per recarsi al PalaSergio per godersi le partite della squadra".
Ufficio Stampa Pol. Cs. Pisticci