Bernalda in direzione Soverato, Volpini: "Consapevoli delle difficoltà ma arriveremo in fiducia"
Un "diamante che splende", questo è il giovane Bernalda Futsal che supera il turno in Coppa Divisione accedendo agli ottavi di finale. Ora però da sabato prossimo tornerà il campionato con la probitiva trasferta di Soverato con la prima della classe.
Il tecnico Marcio Volpini sulla partita in terra calabrese afferma: "Dopo la gara di Coppa stiamo pensando alla partita di Soverato, siamo consapevoli del valore della squadra che affronteremo e le difficoltà di questa gara. Arriveremo a questo match con rinnovata fiducia dopo il passaggio del turno in Coppa Divisione. Dobbiamo conservare la nostra umiltà e lottare su ogni palla, servirà più sacrificio e possiamo ancora migliorare in campionato. Sarà una partita ostica in Calabria ma sono sicuro che i nostri ragazzi risponderanno sul campo alle avversità della gara".
Sulla stessa lunghezza d'onda del tecnico brasiliano il giovane "bomber" Arcangelo Castano, protagonista di una prestazione maiuscola in Coppa Divisione ma assente per uno stato febbrile nell'ultima apparizione in campionato dei rossoblu contro la Diaz Bisceglie. Sulla partita di sabato prossimo Castano dice: "Ci stiamo preparando adeguatamente a questa gara, ho voglia di rientrare in campo dopo la mia assenza forzata contro la Diaz Bisceglie. Non abbiamo nulla da perdere e ci siamo preparati al meglio in settimana, l'obiettivo è quello di ripetere l'ottima prova disputata contro la Diaz"
Ufficio stampa Bernalda Futsal