skin adv

Il ciclone Torremaggiore si abbatte sul Montorio: subito doppietta per Mathlouthi

 10/02/2025 Letto 636 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA TORREMAGGIORE





Il Torremaggiore C5 si è riconfermato vincitore anche della gara di ritorno, avendo battuto la squadra molisana all’andata al palasport "Santa Chiara" di Larino (CB) per 4:2, in quella che è stata una gara “molto accesa” sotto il profilo agonistico. Ma la partita di sabato pomeriggio è stata tutta un’altra cosa. Il Torremaggiore C5, infatti, ha dominato la partita con estrema padronanza dal primo all’ultimo minuto lasciando solo qualche rara occasione offensiva agli avversari. 
 
Inutile quindi citare la cronologia delle tantissimi occasioni da gol per i rossoblu, in segno con tre reti dell’oramai confermato in testa alla classifica provvisoria dei capocannonieri, Raffaele Gentile con ben 20 reti stagionali in campionato. In rete anche: Mario Pazienza, Giusepe Pistillo Mauro Di Gennaro e Ferdinando Termine (rientrato dall'infortunio che lo ha tenuto lonatno dal campo per oltre un mese), ma soprattutto del neo-acquisto Sofiane Mathlouthi, il quale si è presentato ai compagni di squadra ed ai propri tifosi con una stupenda doppietta.
Risultato che purtroppo non muove la classifica per i rossoblù, confermando il 3° posto. Appuntamento a domenica 16 febbraio 2025 alle ore 18.30 al "Pertini" di Termoli (CB) contro l’Arcadia Termoli Calcio a 5, gara che si presenta importante per entrambi le formazioni, con i rossoblu alla “caccia” del primo/secondo posto in classifica ma soprattutto per i termolesi per consolidare una posizione nei Play-Off.
 
Ufficio Stampa Polisportiva Torremaggiore




Pubblicità