Soverato Futsal, l'esperienza frena l'Under 19: sonora sconfitta con la Pirossigeno
Giornata da dimenticare per l’Under 19 del Soverato Futsal, uscito pesantemente sconfitto per 12-0 contro una Pirossigeno Cosenza superiore per qualità, esperienza e organizzazione di gioco. Il divario tra le due squadre è apparso evidente, con i padroni di casa che hanno imposto un ritmo insostenibile per i biancorossi. A complicare ulteriormente la situazione, per il Soverato Futsal, si sono aggiunte le assenze di capitan Scotti, Abate e Lombardo.
Nonostante la dura sconfitta, però, è importante guardare avanti. Il campionato è ancora lungo e ci saranno occasioni per riscattarsi. L’obiettivo ora è rialzare la testa, lavorare duramente in allenamento e affrontare le prossime sfide con determinazione e spirito di squadra.
Del resto, la bella prestazione offerta una settimana fa contro una corazzata come la Polisportiva Futura è la testimonianza che la squadra ha il potenziale per competere con chiunque. Serve lasciarsi alle spalle questa giornata no e ripartire con fiducia e determinazione.
Ufficio Stampa Soverato Futsal
Articoli correlati
![](/images/articoli/img130920_0.jpg)
![](/images/articoli/img130796_0.jpg)
![](/images/articoli/img130017_0.jpg)
![](/images/articoli/img129882_0.jpg)