#futsalmercato, non un addio ma solo un arrivederci: Angel Bardan saluta il Villaurea
Con ogni probabilità non è un addio, ma potrebbe essere soltanto un arrivederci. Il rapporto tra PGS Villaurea PA Monreale C5 e Angel Bardan è solo sospeso, ma certamente non concluso. Purtroppo, il talentuoso laterale spagnolo non si è del tutto ristabilito dal pesante infortunio con cui è costretto a fare i conti ormai da tanto tempo e sarà obbligato ad osservare un congruo periodo di cure e di riposo.
Per questo la società ha preferito fargli fare ritorno nella sua Malaga, dove potrà curarsi al meglio, supportato dalle attenzioni e dall’affetto della sua famiglia. In un futuro, anche prossimo, però, soprattutto se – come la società si augura – dovesse essere raggiunto l’obiettivo playoff per il quale il Villaurea Monreale è in corsa, Angel Bardan, se le sue condizioni dovessero essere ottimali, potrebbe tornare a vestire la maglia della società salesiana, per dare il suo notevole contributo in termini qualitativi e realizzativi.
Proprio a questo proposito il Villaurea Monreale formula ad Angel Bardan l’augurio di una pronta guarigione e di una perfetta riconquista della condizione ottimale.
Ufficio Stampa PGS Villaurea Pa Monreale Calcio a 5
Articoli correlati
![](/images/articoli/img128670_0.jpg)
![](/images/articoli/img128612_0.jpg)
![](/images/articoli/img128577_0.jpg)
![](/images/articoli/img128320_0.jpg)