Italpol, l'U17 punta i playoff. Fiducia Savelli: "Credo nella forza di questa squadra"
La rincorsa ai playoff dell'Under 17 dell'Italpol prosegue spedita. Il distacco dal terzo posto del Girone B della categoria élite è ora di 4 punti, ma il campionato ha ancora in programma diverse sfide che potrebbero portare i biancoblù a raggiungere l'obiettivo finale. La vittoria della scorsa settimana contro il Palmarola ha dato nuova verve alla formazione, che domenica sarà impegnata sul campo del Gap. A parlare del momento che sta attraversando la squadra è il portiere Jacopo Savelli, estremo difensore che sta aiutando i suoi a restare attaccati alla zona playoff grazie alle sue parate.
SAVELLI - "Venerdì scorso abbiamo ospitato in casa il Palmarola: vincendo 6-1 abbiamo sorpassato l’Accademia Lazio e adesso rincorriamo la 3Z. Nel primo tempo della partita siamo riusciti a fare ottime azioni di gioco che ci hanno portato a realizzare tre reti, il secondo tempo dominando la partita abbiamo concluso altre reti. Sono molto contento della mia prestazione, ho portato a casa tante parate alcune più o meno difficili. Credo nella forza della squadra e sono sicuro che riusciremo a salire in classifica".
"Sono molto soddisfatto della mia stagione e anche molto contento di come l’Italpol mi abbia accolto, a braccia aperte. Il mio obiettivo è sicuramente quello di arrivare nelle leghe maggiori e spero di poterlo fare continuando a giocare in questa società. Per questa stagione spero di arrivare con la squadra il più in alto possibile in classifica, divertendoci, crescendo insieme e impegnandoci".
Ufficio Stampa Italpol C5
Articoli correlati
![](/images/articoli/img130242_0.jpg)
![](/images/articoli/img128890_0.jpg)
![](/images/articoli/img128768_0.jpg)
![](/images/articoli/img128351_0.jpg)