Italpol, l'U15 vola ai playoff. La soddisfazione di Pandolfi: "Possiamo arrivare lontano"
L'Under 15 dell'Italpol ha raggiunto ufficialmente i playoff del campionato élite con una giornata di anticipo. Oggi pomeriggio i biancoblù disputeranno l'ultimo turno di regular season sul campo dell'Accademia Lazio prima di tuffarsi nelle emozioni delle gare a eliminazione diretta. A parlare del momento della squadra è Riccardo Pandolfi, pivot classe 2011 che veste i colori dall'Italpol da due stagioni.
PANDOLFI - "Mi aspettavo di raggiungere i playoff perché questa squadra ha il potenziale e la determinazione per fare di tutto. Dai playoff mi aspetto di incontrare molte squadre preparate, ma se giochiamo come sappiamo possiamo battere tutte le formazioni e, secondo me, si possono anche vincere questi playoff".
"Con l'Accademia Lazio mi aspetto una partita combattuta, ma se giochiamo come ci dicono i mister e seguiamo le loro indicazioni possiamo fare di tutto. Mi ritengo soddisfatto di questa stagione, anche perché è il mio primo anno da pivot. Sono soddisfatto di essere cresciuto maggiormente a livello mentale, oltre che essere migliorato fisicamente e in tutto il resto".
Ufficio Stampa Italpol C5
Articoli correlati



