Italpol, finale di stagione infuocato per l'U19. Lombardi: "Vogliamo raggiungere i playoff"
L'Under 19 dell'Italpol occupa momentaneamente la quarta piazza del Girone I del campionato nazionale. I playoff sono riservati solo alle prime quattro squadre in classifica al termine della regular season, per questo a sei giornate dalla fine ci si gioca tutto. Soprattutto perché i giovani biancoblù condividono la posizione in classifica con la Spes Poggio Fidoni, già battuta all'andata e da riaffrontare domenica in casa dei sabini. Uno scontro diretto che dirà tanto, ma non la parola fine: il calendario, nelle prossime giornate, riserva un cammino simile a entrambe. A parlare del finale di stagione della squadra è il laterale classe 2007 Pietro Lombardi:
"La partita di domenica scorsa contro il Rieti non è stata facile, ma siamo riusciti a conquistare tre punti molto importanti per noi come squadra e per la nostra classifica. Era fondamentale vincere per continuare a lottare per i playoff".
"Sicuramente tutte le prossime partite saranno decisive e ogni punto è fondamentale, dobbiamo arrivare al meglio ad ogni scontro perché sono tutti contro dirette concorrenti che lottano anche loro per un posto nei playoff".
"La partita contro il Cures sarà decisiva in quanto ultima giornata e quindi con ancora potenzialmente tutto da decidere, ma credo che la partita contro la Ternana sia quella più importante per noi: vincere sarebbe fondamentale per raggiungere un posto nei playoff, è il nostro obiettivo da inizio anno e lotteremo per farcela".
Ufficio Stampa Italpol C5
Articoli correlati



