Il Mama San Marzano non si ferma più: contro il Senise la quinta vittoria di fila
Continua la corsa del Mama San Marzano alle spalle del Formia capolista. La compagine di mister Mele archivia la pratica Senise battendo per 9-3 il fanalino di coda. La quinta vittoria di fila in campionato, messa in ghiaccio già nel primo tempo, permette di volgere la mente alla sfida di Casagiove di sabato prossimo.
Alla prima occasione Adiletta fa centro da fuori, servito da corner. Poco più tardi, dopo essersi involato verso la porta, sigla il 2-0. I lucani optano immediatamente per il power play, arriva immediato l'hattrick dello stesso Marco Adiletta. C'è spazio nel tabellino pure per Calabrese. Ancora Marco Adiletta, altro calcio d'angolo e questa volta il goal giunge dalla parte opposta per il 5-0 ed il poker personale. Esultano pure Ferrante e Coppola, nel mezzo la traversa di Ferraioli. Fabbrini sancisce l'8-0 della prima frazione.
Spazio per il 2005 Russo tra i pali nella ripresa, in luogo di Vitiello. Ivan Brillante evita un avversario e deposita in rete la nona marcatura a seguito dello scambio con Ferrara. Nel finale gli ospiti rendono meno amaro il definitivo 9-3 con le realizzazioni di D'Alessandro e Rotaru (bis).
"Abbiamo avuto subito l'occasione per rialzarci dopo la sconfitta in Coppa - dice Francesco Coppola, - bravi a fare la nostra solita partita ed indirizzarla subito. Con le rotazioni l'abbiamo gestita anche meglio. Continueremo a lottare di volta in volta, ci proveremo fino alla fine".
Foto: Trimarco
Ufficio stampa Mama San Marzano
Articoli correlati



