Il Futsal Jesolo scrive una pagina di storia: conquistata la Final Four di Coppa Italia
Lunedì 3 Marzo resterà una data indelebile per questa società. Mister Peruzzetto ed i suoi ragazzi, battendo anche nella gara di ritorno la compagine bergamasca, accedono alle Final Four di Coppa Italia di C1 che si disputeranno il 15 e 16 Marzo a Porto San Giorgio (Marche).
La partita registra subito la rete di Alemao per il vantaggio Jesolo, che aumenta il vantaggio maturato all'andata a Chignolo. Jesolo che spinge perché vuole chiudere la qualificazione, trovando poco dopo il 2-0 con Silon. Ospiti che cercano di riaprire il match (manca tantissimo alla fine della partita) con la rete del momento 2-1 ma una ripartenza di Rafinha allunga nuovamente per il 3-1. La tenacia ospite viene premiata con le reti del momentaneo 3-3 all'intervallo.
Nella ripresa le occasioni non mancano e i ragazzi di Peruzzetto chiudono definitivamente la qualificazione con le reti di Almeida e Biondo per il definitivo 5-3. Al fischio finale festeggiamenti con il nostro numeroso pubblico per la storica qualificazione.
Ripartiamo da questa partita per proseguire nel nostro percorso, ancora lungo e ricco di opportunità: forza ragazzi, avanti tutta!
Ufficio Stampa Futsal Jesolo
Articoli correlati



