skin adv

#SerieC2Futsal, Friday Night 22° turno: Fabrica in cima al gruppo B; cinquina Don Bosco nel D

 07/03/2025 Letto 279 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nella serata di venerdì 7 marzo si è disputata la ventiduesima giornata della Serie C2 laziale, relativa agli anticipi dei gironi A, B e C e all’intero gruppo D.

GIRONI A, B E C - La Polisportiva Insieme Formia, fra le mura amiche, si è aggiudicato 5-1 lo scontro diretto per la salvezza con l’Accademia Sport (girone A). Il Fabrica Futsal, autore di un tris casalingo sulla District Seven (3-1), ha scavalcato in vetta (B) l’Anguillara, che, sabato 8, ospiterà il Ronciglione. La Virtus San Giustino ha doppiato 6-3 il Laurentum e si è portata a -1 dall’UP, secondo (C). L’Atletico Roccamassima ha piegato 3-2 la Lositana.

GIRONE D - Il Don Bosco Cinecittà, capolista del raggruppamento D, ha steso 5-3 il Team Roma al Rino Merolle. Il Palmarola, che ha espugnato 2-1 il quartier generale del Campus Aprilia, è rimasto in scia della capolista. Con lo stesso risultato, ma dinanzi ai propri tifosi, la Virtus Lazio, terza, ha avuto ragione della Ludis. L’Italica è stata agganciata a quota 40 punti dal Fiumicino, che ha regolato 6-2 il CX Roma. L’Emmesse, a segno 7-4 sul Palmarola, è risalito dal fondo della classifica fino alla zona playout. San Luca-Valentia (5-5) e Frassati-Edilisa (4-4) sono i due pareggi di giornata.


*foto: Giorgia Tarenzi
Redazione C5 Live




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità