skin adv

Pioggia di squalifiche e pesanti sanzioni, la Virtus Lazio sceglie la via del silenzio stampa

 20/03/2025 Letto 424 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Mancano tre giornate al termine del campionato di Serie C2 e la Virtus Lazio è attualmente terza in classifica, con un vantaggio di sei punti sulla Ludis Italica. Dopo la sentenza del Giudice Sportivo sulla sfida con il Valentia, sospesa al 28’ del secondo tempo, i biancocelesti, che nel prossimo turno ospiteranno la capolista Palombara, saranno, però, costretti ad affrontare un finale di stagione tutto in salita.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - Il Giudice Sportivo Alessandro Cavanna, come si evince dal Comunicato Ufficiale numero 225, ha inflitto alla Virtus Lazio una sconfitta a tavolino, per 0-6. A pesare di più, tuttavia, sono le ingenti squalifiche: i giocatori Romolo Di Genova, Francesco Santangelo, Sergio Medici, Aymen El Khalfi e Rocco Brando, infatti, sono stati fermati rispettivamente per 9, 8, 2, 2 e 1 giornata. Assenze importanti che certamente influenzeranno in negativo questo finale di stagione, a partire dal big match contro il Palombara, battuto nel match d’andata. Da segnalare anche altri provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni membri dello staff e della dirigenza.

SILENZIO STAMPA - La Virtus Lazio ha scelto la via del silenzio stampa. La società biancoceleste, fortemente contrariata per le sanzioni ricevute, al momento preferisce non commentare la recente sentenza per concentrarsi sul campo in vista degli ultimi impegni della regular season.


Irene Annarelli

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità