Real Castel Fontana, primi approcci per Keita Camara: “Essere qui mi rende felice”
Il progetto del Real Castel Fontana in collaborazione col Centro di Assistenza Straordinaria Mondo Migliore sta dando i propri frutti. L’Under 19 del club rossonero, che è riuscito a ottenere la prima vittoria stagionale poche settimane fa, ha inserito nel suo organico diversi elementi ai primi approcci col mondo del futsal. Uno di questi è Keita Camara, diciannovenne senegalese arrivato in Italia da undici mesi.
CAMARA - “Essere qui mi rende felice, non avrei mai immaginato la chiamata di una squadra come il Real Castel Fontana. Appena sono entrato ho iniziato a giocare, sono molto contento. Sta andando bene: l’unico problema è che io e gli altri ragazzi del centro siamo nuovi, appena entrati nel gruppo, e dobbiamo ancora migliorare”.
“Con la squadra e i compagni mi trovo molto bene, siamo molto amici anche al di fuori del campo, giochiamo e parliamo di tutto. Tutta la società è molto gentile con noi e il mister ci ascolta per ogni esigenza, questo mi rende molto felice”.
“In campo gioco in difesa, come ultimo. In avanti non sono molto bravo, ma a parte l’attacco mi sento molto in difesa e sulle corsie laterali. Il mio sogno? Diventare professionista in Italia entro i due anni”.
Alessandro Pau
Articoli correlati



