skin adv

Azzurri Conversano, passaggio chiave contro l'Andria: Giliberti recupera Caradonna e Renna

 27/03/2025 Letto 199 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Cala il sipario sul massimo torneo regionale di calcio a 5 e per gli Azzurri Conversano l’ultima tappa di regular season rappresenta un passaggio chiave per un destino appeso tra la possibilità di archiviare l’annata con la tanto agognata salvezza e la beffa di dover disputare il playout tra quint’ultima e quart’ultima in classifica.
 
Al PalaSanGiacomo sabato pomeriggio sbarca il Futsal Andria, compagine settima in classifica e ormai con la mente sgombra da qualsiasi pressione mentale legata ad ipotetici obiettivi da raggiungere. I biancoazzurri, infatti, con 38 punti all’attivo sono ormai salvi da diverse settimane e, allo stesso tempo, sono troppo lontani da quel quinto posto che certificherebbe l’accesso ai playoff. Guai, però, a pensare che gli uomini di Chiereghin possano giungere a Conversano senza stimoli e questo mister Gianpiero Giliberti lo sa benissimo. Di positivo c’è che gli uomini del presidente De Girolamo sono artefici del proprio destino per cui in caso di tre punti non dovrebbero preoccuparsi di eventuali risultati provenienti dagli altri campi. Diversamente occhi puntati sulle gesta del Cassano impegnato in casa contro il Veglie.
 
In settimana il tecnico conversanese ha tenuto tutti sulla corda con la ferma volontà di preparare al meglio il match con gli andriesi ed anche con la speranza di poter recuperare qualche pedina fondamentale. Rispetto alla sconfitta rimediata in casa del Cus Foggia, tornano a disposizione Renna e Caradonna, mentre sono da valutare le condizioni di Sibilia. In caso di forfait si scalda Michele Grieco. Abile e arruolabile, invece, il neo dottore Edgar Gutierrez che in settimana ha conseguito la laurea magistrale in “Progettazione e Management dei Servizi Turistici e Culturali” presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari. Al San Giacomo dirigono l’incontro Alessandro Boccuzzi e Simone Buldrini della sezione di Bari. Al cronometro Gaetano Marvulli. Fischio d’inizio alle ore 16.
 
Ufficio Stampa Azzurri Conversano




Pubblicità