skin adv

Azzurri Conversano in missione a Foggia, Giliberti: "Daremo il massimo". Gjuzi alla Future Cup

 21/03/2025 Letto 165 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Ultima trasferta di campionato per gli Azzurri Conversano che nella venticinquesima del massimo torneo regionale di calcio a 5 fanno visita al Cus Foggia, quart’ultimo con 22 punti all’attivo. Un match sulla carta apertissimo che potrà dire tanto sull’approccio che le due formazioni dovranno poi avere nell’ultimissimo capitolo di regular season in programma nel weekend prossimo. Mister Giliberti, dopo le sconfitte rimediate contro Cus Bari e Thuriae che, al di là del risultati, hanno lasciato in dote ottimi spunti sotto il profilo di voglia e determinazione, dovrà fare a meno dello squalificato Renna e dell’indisponibile Caradonna, ma spera di poter recuperare Alessandro Sannino, reduce da un infortunio alla caviglia.
 
Così il tecnico alla vigilia del match: “Le ultime prestazioni mi sono piaciute molto anche se purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, ma questo ci può stare avendo deciso di puntare forte sul mix di esperienza e gioventù. Sabato ci attende una trasferta difficile anche perché il Foggia è alla ricerca di punti importanti ed è una squadra che abbiamo sofferto anche all’andata. Tuttavia sono sicuro che i miei daranno il massimo e proveranno a togliersi delle soddisfazioni in questa ultima trasferta”. 
 
Regolarmente disponibile, invece, Shaban Gjuzi il quale lunedì scorso ha risposto alla convocazione del selezionatore pugliese Giampiero Recchia nell’ambito del progetto 2.0 della Futsal Future Cup 2024/2025 riservato alle rappresentative regionali di calcio a 5. Per il giovane mancino azzurro e per tutta la società guidata dal presidente Mino De Girolamo una grandissima soddisfazione, a conferma dell’ottimo lavoro svolto dal settore giovanile conversanese in questi ultimi anni. Presso la Tensostruttura Marconi di Foggia dirigono l’incontro i sigg. Attilio Fabio Ventola della sezione di Brindisi e Michele Digiovanni della sezione di Barletta. Al cronometro Manuel Rizzato di Brindisi. Fischio d’inizio alle ore 16.
 
Ufficio Stampa Azzurri Conversano
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità