Ardea a caccia del titolo regionale, Masci: "Sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma non parliamo di rivincita"
Sabato 5 aprile, presso il PalaSport di Colleferro, le due regine dei gironi di Serie C1, Ardea e La Pisana, si sfideranno nella gara che metterà in palio il titolo regionale. Sarà anche il remake della finale di Coppa Lazio disputata a gennaio e che vide trionfare i biancorossi.
ULTIMO ATTO - “Sarà l’ennesima partita tra due squadre forti - esordisce il tecnico dell’Ardea, Gabriele Masci -. Entrambe hanno dimostrato il proprio valore nei rispettivi gironi: la finale di coppa ne è stata un’ulteriore prova, ma non parlerei di rivincita. Noi vogliamo mettere la ciliegina sulla torta e chiudere al meglio la stagione, anche perché alzare un trofeo fa sempre piacere. Lavoriamo per vincere e saremmo orgogliosi e fieri se arrivasse quest’altra soddisfazione”.
FUTURO - Proprio in questi giorni è arrivata la conferma dell’allenatore sulla panchina rossoblù: “Rimarrò all’Ardea perché stiamo lavorando a qualcosa di importante, a un progetto serio, ed era quello che ci eravamo prefissati quando sono arrivato - spiega Masci, che conclude -. Stiamo raggiungendo piano piano tutti i nostri obiettivi, ampliando il settore giovanile per avere un bacino forte di ragazzi pronti ad approdare in prima squadra. Sono molto contento del percorso che stiamo facendo”.
Paolo Trotta
Articoli correlati



