Derby amaro, passa 6-2 l'Elmas. Mura: "L'espulsione di Spanu ha cambiato la partita"
Finisce 6-2 in favore dell'Elmas il derby sardo dell'Asso Arredamenti. La squadra di Mura è costretta ad arrendersi a quella guidata da Rino Monti.
LA PARTITA - Il primo tempo si apre con il gol dell'esordio del nostro "neo" giocatore Marco Spanu che porta subito in vantaggio l'Asso Arredamenti. Per tutta la durata della sfida nel primo tempo, le due squadre tentano varie azioni di gioco ma senza trovare una conclusione concreta. La svolta arriva a un minuto al fischio della fine del primo tempo con il gol del pareggio per l'Elmas da parte del loro numero 10 Deivison.
SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo è sempre l'Asso a passare in vantaggio con la favolosa rete di Serginho. Ma questa situazione svanisce un minuto dopo con il gol di Fischer. Dopo qualche minuto arriva la doppietta di Deivison e l'Elmas si trova per la prima volta in vantaggio in questa sfida. All'8' di gioco l'espulsione di Marco Spanu regala all'Elmas la possibilità di allungare ulteriormente il vantaggio. Negli ultimi 5' di gioco del secondo tempo l'Elmas segna tre gol (Mietto, Orani, Mietto) e vince la sfida odierna.
MURA - "Un derby un po' in salita. Ci tengo a fare i complimenti ai miei ragazzi per quello che hanno dato e complimenti anche all'Elmas perchè alla fine ha meritato la vittoria. Siamo rimasti in gara fino al 3 a 2 ma dopo l'espulsione di Spanu, a questi livelli, si paga tutto. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni - aggiunge il mister - ma ripartiremo da questa partita con la stessa voglia di riprenderci subito il nostro cammino. Sono molto contento di tutto ciò che i miei ragazzi stanno facendo e stanno dando, dagli allenamenti alle partite. Ora siamo secondi a pari punti con l'Elmas, vedo un girone di andata veramente positivo".
Nicola Camba
ASD Asso Calcio a 5
Articoli correlati



