Torrino, la coppa sfuma in finale contro il Casalotti, ma il futuro sorride
Pomeriggi di corsa sotto il sole di agosto, sacrificio e voglia comune di dare vita ad un nuovo progetto: inizió tutto così 10 mesi fa. Una rosa composta da ben dodici ragazzi Under 21 e pochi ragazzi di grande esperienza, fieri di ridare luce a questa realtà e compagni di vita in tutto e per tutto.
Partecipi di un nuovo campionato, quello di Serie D, mai affrontato prima d'ora, ma giocato ad armi pari con tutti e terminato al secondo posto ad un solo punto dalla vincitrice.
Una coppa, disputata ad alto livello nonostante la rosa ridotta e terminata oggi con la sconfitta in finale con il Casalotti per 4-2.
Il nostro è solo un inizio, il prossimo anno disputeremo il campionato di Serie C1 e senza ogni dubbio daremo continuità ad un progetto che ha visto tra gli altri rinascere l'arena storica del TSC. Perché la voglia di fare e la determinazione ripagano sempre e solo chi ha capito anche per un solo secondo che tutto ciò non morirà mai sarà uno di noi. Sempre e solo a testa alta ragazzi, il futuro ci aspetta e si chiama Torrino.
Ufficio Stampa
Articoli correlati



