Ulivi, Valerio Cecchetti guiderà l'Under 17: "Sono qui per rimanere a lungo"
Valerio Cecchetti è il nuovo tecnico dell'Under 17 degli Ulivi Village.
Buongiorno mister, cosa ti ha portato ad accettare il progetto agonistica degli Ulivi Village che ti vedrà allenare l’U17 del prossimo anno?
“Ho accettato questa nuova avventura prima di tutto per il Responsabile Calcio a 5 Lorenzo Fiorini, che mi ha voluto fortemente. Lo ringrazio di cuore, e questo è il mio riconoscimento verso chi sta credendo in me mettendomi a disposizione tutto ciò che che occorre per competere con questa categoria, considerando il progetto molto ambizioso, con l’obiettivo di far crescere i ragazzi per poi proseguire nelle categorie superiori”.
Quali pensi siano gli aspetti fondamentali per la crescita dei ragazzi in un’età delicata come la loro? Cosa pensi sia al primo posto nei valori da trasmettere?
“Gli aspetti fondamentali per la crescita dei ragazzi a questa età sono il rispetto e il divertimento, oltre alla voglia di crescere, che è fondamentale per il loro avvenire sportivo”.
Quali sono gli obiettivi del prossimo anno con gli Ulivi Village?
“Il mio obiettivo è divertirmi con i ragazzi e creare un ambiente nella squadra dove tutti siano uniti. I risultati a me interessano meno, sono qui per rimanere più a lungo possibile”.
Ufficio Stampa Ulivi Village