skin adv

Vigor, il primo stop non ha lasciato strascichi. Bertolino: "Fiero della nostra prestazione"

 09/10/2024 Letto 235 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





È arrivata la prima frenata stagionale per la truppa di Cignitti, caduta sul campo della Futsal Academy. La sconfitta di misura per 2 a 1 contro i rossoblù, comunque, lascia spunti di riflessione positivi in casa blaugrana.

GRANDE FAMIGLIA - Lorenzo Bertolino, autore dell'unica rete locale nella sfida persa con l'Academy, resta sereno: “Sono fiero della nostra prestazione, nonostante la sconfitta. Abbiamo giocato un'ottima partita, sia dal punto di vista tecnico che mentale. L'approccio alla gara è stato molto positivo, soprattutto tenendo conto del fatto che è stata una trasferta ostica, in cui ci siamo confrontati con una squadra costruita per vincere e a cui vanno fatti i complimenti per il gioco proposto”. Lorenzo è una delle certezze della Vigor Pergonti: “Sono ben otto anni che difendo i colori di questa società. Siamo una grande famiglia. Il gruppo, nonostante la rosa rinnovata in estate dal club, è già molto unito”.

OBIETTIVO SALVEZZA - Adesso, il calendario ha in programma per i ragazzi di Cignitti un match da giocare davanti al proprio pubblico. In casa Vigor, per il quarto turno di campionato, è atteso il Verdesativa Casalotti: “Sarà una delle partite più complicate da affrontare. È una squadra davvero forte, che negli anni passati ci ha sempre messo in difficoltà. Stiamo preparando la gara curando ogni dettaglio. Sicuramente sarà una sfida intensa, in cui chi avrà più determinazione vincerà”. Avere le idee chiare sullo scopo principale di quest'annata è una presupposto importante: “Penso che l'obiettivo salvezza sia ampiamente alla portata e sarà la prima tappa da raggiungere. Più complicato, invece, competere per le prime posizioni, visti anche i tanti cambiamenti rispetto alla passata stagione - conclude Bertolino -. Personalmente mi auguro di poter migliorare dal punto di vista realizzativo”.


Francesco Di Luna





Pubblicità