skin adv

Lidense, Lemma non si fida de La Pisana: “Conosciamo il loro valore, dovremo stare attenti ai dettagli”

 18/10/2024 Letto 97 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





Archiviato l’importante successo esterno avvenuto nel turno infrasettimanale sul campo del Santa Gemma (compagine fino a quel momento a punteggio pieno), la Lidense si appresta a ospitare La Pisana in quella che sarà la partita di cartello della sesta giornata. Tra le mura amiche del PalaTorrino la formazione allenata da Simone Lauri avrà davanti un’altra pretendente alla promozione.

MATCH CLOU - “Non ci nascondiamo, puntiamo a fare bene, a migliorare settimana dopo settimana e a lottare per le prime posizioni - spiega Alessio Lemma -. C’è grande entusiasmo e sappiamo di avere le carte in regola per ambire a traguardi importanti”. Alle porte un altro test importante: “Mi aspetto una gara molto intensa e combattuta. La Pisana è una delle squadre che, negli ultimi anni, ha sempre lottato ai vertici, conosciamo bene il loro valore. È una formazione che non molla mai, fisicamente e tatticamente ben preparata, quindi dovremo stare molto attenti ai dettagli”.

NUOVI STIMOLI - Arrivato in estate alla corte di mister Lauri, Lemma si è inserito subito alla grande: “Fin dai primi colloqui con lo staff e il mister ho percepito serietà e voglia di salire di categoria, facendomi sentire importante. Poi già conoscevo molti degli attuali compagni, quindi è stato facile integrarmi. Con i nuovi arrivati ho legato velocemente anche grazie all'ambiente sereno che si è creato durante la preparazione - racconta il classe ’96 -. La Lidense rappresenta uno step importante per me perché, dopo due anni nei quali ero sceso di categoria per impegni personali, mi ha dato la possibilità di ambire di nuovo a un posto nel nazionale. Ci stiamo allenando forte per poter raggiungere tutti insieme questo traguardo. Il progetto della società è ambizioso e questo mi motiva ulteriormente”, conclude Lemma.


Paolo Trotta 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità