skin adv

PGS Santa Gemma, Di Franco: "Contento per il gol ma l'esultanza di squadra è stata la cosa più bella"

 22/10/2024 Letto 135 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Parola ai protagonisti. Questa settimana ai nostri microfoni interviene l’ultimo italo-argentino, Antonio Di Franco, per parlarci della vittoria per 2-4 sul difficile campo del Bracelli, e per presentarci la settimana che vedrà l’infrasettimanale a Colleferro per il ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia ed il turno casalingo di campionato con la Vigor Perconti.
 
Sabato è arrivata una vittoria esterna per 2-4 contro il Bracelli, che partita è stata? 
Dopo la sconfitta di mercoledì era importantissimo ritornare subito alla vittoria. Dopo un primo tempo non ai nostri livelli c’è stata una grande reazione che ci ha permesso di portare a casa una partita che l’anno scorso, per via di un atteggiamento diverso nei momenti di svantaggio, avremmo perso.
 
Hai trovato la tua prima rete stagionale che ha chiuso l'incontro, che emozione è stata? 
Sono molto contento di aver trovato il primo gol stagionale, ci tengo però a sottolineare l’esultanza di squadra, sia dei convocati sia di chi era fuori a sostenerci, sicuramente è stata la cosa più bella della giornata.
 
Che tipo di campionato vi aspettate di fare in questo girone B?
La speranza è quella di raggiungere l’obiettivo sfumato per pochi punti l’anno scorso. Sicuramente sarà un campionato più difficile ed equilibrato ma sono convinto che nel momento in cui saremo al completo, cosa che per ora non si è mai verificata, sarà veramente tosta batterci per chiunque. 
 
Questa settimana doppio impegno: mercoledi ritorno di Coppa a Colleferro dove c'è da proteggere il 3-2 dell'andata, sabato Vigor Perconti in casa. Che partite ti attendi? 
Ci attendono due partite toste, soprattutto quella di Coppa sarà molto insidiosa visto il risultato ancora in bilico. Importante sarà cercare di avere il controllo del gioco e nei momenti di difficoltà, che sicuramente ci saranno, difendere aggressivi come stiamo facendo da inizio stagione.
 
 
Ufficio Stampa PGS Santa Gemma




Pubblicità