Romagna, tutto pronto per il debutto a Rimini. Pierini: "Boca? Ci teniamo a fare risultato"
È finalmente giunto il momento del debutto casalingo, tra le mura dello storico PalaFlaminio di Rimini, per la Virtus Romagna.
LE PREMESSE - La formazione romagnola è pronta a scendere in campo, domani alle 16, per la terza giornata di campionato di Serie B dove affronterà la neopromossa Boca Junior. Le virtussine, dopo la vittoria corsara sul difficile campo dello Scandicci per 1-0 nella prima giornata, vogliono dare un ulteriore segnale a loro stesse e al campionato, continuando a viaggiare a punteggio pieno in questo inizio di stagione.
PIERINI - “Stiamo lavorando bene. La squadra mi segue, vuole crescere e migliorarsi”, commenta il tecnico biancorosso Marco Pierini, che prosegue: “Veniamo da due settimane particolarmente utili, abbiamo recuperato le acciaccate e abbiamo messo ulteriore benzina nel nostro serbatoio. Stiamo bene”. Mister Pierini parla poi della sfida di domani: “La partita contro il Boca Junior sarà molto diversa da quella contro lo Scandicci. Le neopromosse, specialmente a inizio campionato, puntano sulla carta dell’entusiasmo e quando scendono in campo non risparmiano una goccia di sudore”. Infine, Pierini conclude: “Ho preparato la squadra all’altissima pericolosità a livello mentale di questo match. È una sfida che va affrontata con intelligenza. È la prima partita in casa e ci teniamo a far risultato”.
Michelangelo Bachetti
Ufficio Stampa Virtus Romagna