Real, vietato abbattersi. Finessi: "Dobbiamo continuare a migliorarci e non mollare"
Il Real Roma Sud vuole voltare pagina dopo la sconfitta maturata nello scontro diretto con la Roma Uno. I gialloneri, reduci da due k.o. nelle ultime tre gare, sperano di ritrovare la brillantezza di inizio campionato già nella sfida casalinga contro l’Olimpus Tiburtina Valley, un match da non sbagliare.
MOMENTO COMPLESSO - “Abbiamo avuto diversi infortuni che hanno accorciato la rosa”, spiega Leonardo Finessi, analizzando il momento della squadra. “Siamo stati sfortunati in determinati episodi, mentre in altri avremmo potuto fare meglio. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare a migliorarci e non mollare”.
RIPARTIRE - Le difficoltà non sembrano, comunque, aver intaccato la determinazione del gruppo, che punta a crescere e, soprattutto, al salto di categoria. All’orizzonte c’è ora la sfida contro l’Olimpus Tiburtina Valley, una squadra ben organizzata e già incontrata durante il precampionato: “Sappiamo che sono forti, li conosciamo”, il monito del classe ’93. Il Real, però, ha bisogno dei tre punti: “Sicuramente una vittoria ci darebbe una grande spinta a livello morale e un importante slancio in campionato”, conclude Finessi. Bisogna ripartire subito.
Jacopo Mandò