skin adv

Real Roma Sud, De Bonis avvisa i suoi: “Attenzione al San Giovanni, sarà una partita trappola”

 31/10/2024 Letto 163 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Avvio perfetto per il Real Roma Sud, in vetta a punteggio pieno, da solo, dopo le prime tre giornate. La squadra giallonera sta confermando il suo desiderio di riscattare la scorsa stagione e puntare al vertice. Nonostante l’entusiasmo crescente, il tecnico Luca De Bonis mantiene i suoi giocatori con i piedi per terra in vista di una trasferta tutt’altro che semplice contro il San Giovanni Evangelista.

PARTITA INSIDIOSA - “Abbiamo vinto tre partite meritatamente, e questo ci fa bene, ma la prossima sfida è davvero ostica - il monito dell’allenatore -. Il San Giovanni è una squadra che ha subito pochi gol nonostante abbia solo un punto in classifica: difendono molto bene e sono molto organizzati”, sottolinea il mister, che mette in guardia i suoi. “È una partita trappola e dovremo scendere in campo determinati, senza sottovalutare l’avversario”.

ASSENZE IMPORTANTI - Il tecnico dovrà inoltre fare i conti con una rosa rimaneggiata. E, in particolare, sarà costretto a rinunciare al suo portiere titolare, Mita, infortunatosi di recente e costretto ai box per l’intera stagione. “Sarà difficile, ma dobbiamo dare il massimo anche con queste assenze - conclude De Bonis -. Antonio è una grande perdita, gli auguro un forte in bocca al lupo per il recupero”.


Jacopo Mandò





Pubblicità