skin adv

Real, De Bonis fa il pompiere: "Non abbiamo ancora fatto nulla di concreto"

 23/10/2024 Letto 221 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Il Real Roma Sud ha iniziato il campionato di Serie D con due vittorie convincenti, traducendo in fatti, e soprattutto risultati, la propria sete di riscatto. L’obiettivo dei gialloneri è chiaro: puntare al salto di categoria in C2. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo generato dai primi successi, l’allenatore Luca De Bonis preferisce mantenere i piedi per terra in vista dei prossimi impegni, a partire dalla delicata partita contro l’Italian Kick Off.

CONCENTRAZIONE - “Lunedì ho parlato con i ragazzi: è fondamentale rimanere concentrati e non lasciarsi trascinare dall’euforia”, ha spiegato il tecnico. Vietato, dunque, abbassare la guardia: “Le vittorie danno morale, ma non abbiamo ancora fatto nulla di concreto - il monito -. Dobbiamo continuare così”.

KICK OFF - Nella testa di De Bonis al momento c’è solo l’Italian Kick Off: “Hanno ottenuto risultati importanti, vincendo contro il Levante, una delle squadre più forti del campionato”, mette in guardia il mister, sottolineando la difficoltà del match. “Sarà un test cruciale per noi, ma - conclude - affrontiamo questa partita con fiducia, consapevoli che serviranno sacrificio e determinazione per ottenere il risultato”.


Jacopo Mandò





Pubblicità