L84 a caccia del quinto elemento. "Avanti su questo percorso. Giochiamo pure in casa"
La L84 apre il proprio 2025 con una sfida delicata ed interessante contro la Came Treviso. I verdeneri hanno chiuso il 2024 con il pareggio esterno di Napoli, mentre la Came ha fermato la Fortitudo Pomezia. Dunque il match si prospetta equilibrato e con tante possibilità di dare spettacolo al Pala Maggiore di Leinì. La L84 ha chiuso il 2024 pareggiando ad Aversa con il Napoli, dopo aver centrato tre vittorie consecutive con Roma, Manfredonia ed Active Network. Quindi l’obiettivo per gli uomini di Paniccia è quello di iniziare l’anno con il piede giusto, dando continuità alla buona striscia di risultati.
L’AVVERSARIA - Per la squadra di Sylvio Rocha sono quattro i risultati utili consecutivi: tre pareggi ed una vittoria. Ora la Came si trova all’ottavo posto, in piena lotta per il raggiungimento dei Play Off. Inoltre i trevigiani hanno dimostrato più volte di poter bloccare le big della Serie A (pareggio con Feldi Eboli ed Ecocity Genzano).
PANICCIA - Queste le parole di mister Paniccia alla vigilia della sfida: “Affrontiamo una squadra in salute e che ha lo stesso blocco di giocatori da anni. La Came è una delle squadre più organizzate e con un’identità chiara. Noi veniamo da quattro risultati positivi e vogliamo proseguire il percorso. In casa, a maggior ragione, dobbiamo provare a raccogliere il massimo”. Appuntamento segnato! Fischio d’inizio venerdì 10 gennaio alle 20:30 al Pala Maggiore di Leinì e in diretta sul canale YouTube della Divisione C5.
Ufficio Stampa L84