skin adv

Real Castel Fontana, Zapella out nel derby-salvezza: “Confido nei miei compagni”

 07/02/2025 Letto 166 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    REAL CASTEL FONTANA





Il Giudice Sportivo lo ha fermato per un turno a causa dell’espulsione rimediata una settimana fa sul campo del Mama San Marzano, per questo Andrew Zapella non farà parte della formazione del Real Castel Fontana che, domani, sfiderà al PalaTarquini il Real Ciampino Academy nello scontro diretto del Girone F di Serie B. Una squalifica che si aggiunge a quella comminate a Conti e Tardioli, mettendo mister Corsaletti in una situazione piuttosto critica in un match dal peso specifico notevole. Oltre a essere un derby, infatti, le due compagini castellane si giocano una fetta della permanenza in Serie B. All’andata, al PalaCesaroni, finì in parità. Ora c’è un solo punto di differenza, col Real Ciampino che siede in solitaria sul fondo della graduatoria.

ZAPELLA - “L'ultima partita ci ha messo in una situazione molto difficile, con due espulsioni di cui non siamo ancora riusciti a capire il motivo. Ci fa molto arrabbiare perché non è stata solo una partita a essere rovinata, ma anche la prossima, il derby col Real Ciampino”

“Lo scontro diretto col Real Ciampino? Stare fuori in parte così è sempre più complicato, ma confido nei miei compagni di squadra che, sono sicuro, faranno una grande prestazione e ci permetteranno di ottenere un buon risultato”.

“Il discorso salvezza? Sappiamo che non sarà facile, perché è un girone molto competitivo. Dobbiamo acquisire più punti possibili per arrivare al terzultimo turno, quando avremo terminato le partite a nostra disposizione, già salvi e non dipendere da nessuno. Lotteremo fino alla fine!”.

 

Alessandro Pau

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità