skin adv

Poker CC Lazio, Badaracco: "Era fondamentale ripartire nel migliore dei modi"

 17/02/2025 Letto 161 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO





Vittoria pesante e fondamentale per il Circolo Canottieri Lazio, che al Pala To Live supera con un netto 4-0 la Spes Poggio Fidoni, conquistando tre punti decisivi per i playoff.

A firmare il successo biancoceleste ci hanno pensato Andrea Ricciarini, Dario Fiorini Ripert e Federico Di Eugenio, autore di una doppietta che ha sigillato una prestazione perfetta per la squadra di Francesco Badaracco: con questa vittoria, il CC Lazio sale a quota 22 punti in classifica.

Un risultato che conferma la crescita della squadra e restituisce entusiasmo dopo la battuta d’arresto nella trasferta contro la Mirafin (6-5) e il successivo turno di riposo. Ora il CC Lazio guarda con fiducia alla sfida di sabato contro il Club Sport Roma, con l’obiettivo di allungare la striscia positiva e consolidare la posizione playoff.

“Dopo la sconfitta con la Mirafin e il turno di riposo, era fondamentale ripartire nel migliore dei modi e lo abbiamo fatto. Adesso ci troviamo in zona playoff, ma ci sono tante squadre molto vicine tra loro in classifica e mancano 6 giornate di campionato in cui può succedere di tutto. Sabato affronteremo il Club Sport Roma, attualmente ultimo in classifica, ma dobbiamo pensare solo alla partita senza lasciarci distrarre dal piazzamento: all’andata abbiamo perso in casa e c’è sicuramente voglia di dare continuità alla vittoria di oggi e fare risultato. Dobbiamo affrontare ogni gara con la giusta concentrazione da qui alla fine della stagione”, ha commentato il tecnico del CC Lazio, Francesco Badaracco.


*foto Giampaolo Scanu
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità