Enzo Daniel Martin crede nel Gagliole: “Possiamo toglierci ulteriori soddisfazioni”
L’ASD Gagliole C5 si prepara al prossimo impegno. I rossoblu sono reduci dal brillante successo contro il P73 Pietralacroce e venerdì 21 febbraio, alle ore 21.30, andranno nella tana del Fortuna Fano, match che si disputerà purtroppo per i nostri tifosi, a porte chiuse. Una partita da non sottovalutare per i “galletti” che sono pronti a questa sfida ricca di insidie.
“Sicuramente sarà una partita difficile perché loro devono centrare la salvezza, quindi bisognerà restare concentrati e dare il massimo – afferma Enzo Daniel Martin - Il Fano in casa ha dato filo da torcere a tutte le squadre, su quel campo si fa fatica a portar via punti, quindi sarà una gara simile a quella di Cagli, ma più complicata perchè il Fortuna Fano ha una squadra con giocatori esperti che possono fare la differenza in momenti particolari del match".
Enzo è uno dei volti nuovi di questa squadra, arrivato la scorsa estate, ed ha subito sposato con entusiasmo il progetto dell’ASD Gagliole C5, dove ha portato esperienza e passione nonostante la giovane età. “Mi sono sentito subito a casa al Gagliole – prosegue Martin - È una società molto seria e questo è importante perché ad oggi è difficile incontrare un club che mette insieme ambizione e serietà senza perdere di vista l'aspetto sociale. L'ambiente è comunque molto familiare, sia per quanto riguarda la società che i compagni, con loro mi sono trovato davvero bene perchè il gruppo squadra nel corso della stagione si è rivelato fondamentale per raggiungere i traguardi prefissati e sono sicuro che lo sarà altrettanto per gli obiettivi futuri”.
Una scelta, quella di questa estate, importante per Enzo che ha creduto nella bontà del progetto rossoblu. “Diverse cose mi hanno spinto a scegliere l'ASD Gagliole C5, innanzitutto mi sono sentito importante perchè il mister mi ha cercato più volte – continua Martin - ed è una cosa che mi ha fatto enormemente piacere. In seconda battuta, ma non per importanza, ha pesato sulla mia scelta il fatto che già dalla stagione precedente si parlava molto bene di questa realtà, perciò come c'è stata la possibilità non ho esitato ad accettare con entusiasmo. L'ASD Gagliole C5 ritengo sia, a livello regionale, una delle società più strutturate e questo mi ha permesso di fare uno step importante per la mia carriera nel Futsal”.
Siamo all’inizio del 2025 e c’è anche tutta una seconda parte di stagione da vivere. “Per il futuro, invece, quello che sarà più importante è cercare di fare il meglio possibile in mezzo al campo – conclude Martin - in modo da poterci togliere ulteriori soddisfazioni. La stagione finora è comunque positiva, da qui alla fine dovremo mantenere il ruolino di marcia ma sarà possibile solo continuando a dare tutto. Con la società abbiamo già iniziato a confrontarci circa la possibilità di proseguire insieme anche nei prossimi anni”.
Ufficio Stampa ASD Gagliole
Articoli correlati



