skin adv

Sinope, battuta la capolista Formia. Pagliaro: "Estremamente orgoglioso di questa squadra"

 25/02/2025 Letto 256 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPIQUE SINOPE





Sabato pomeriggio la nostra squadra ha ottenuto una vittoria memorabile contro la prima in classifica, dimostrando determinazione, compattezza e abilità di squadra oltre che individuali, sul campo. La partita, giocata a porte chiuse in quel di Maranola, è stata un vero spettacolo di futsal ad alto livello ed intensità.
 
Il Presidente Marcello Pagliaro ha espresso la sua gioia e orgoglio per il risultato: "Questa vittoria è il frutto del duro lavoro e della dedizione di tutti i nostri giocatori e dello staff tecnico. Abbiamo dimostrato che con impegno e passione possiamo raggiungere grandi traguardi. Sono estremamente orgoglioso di questa squadra e di ciò che abbiamo realizzato. Con questa vittoria, la nostra squadra ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare nel prosieguo del campionato ed in vista playoff. È stata una settimana difficile, per noi, tra assenze per infortuni e conseguente difficoltà di allenarci e preparare per bene la partita. Ma i ragazzi hanno risposto nel modo migliore, sul campo. I tifosi possono guardare al futuro con serenità, sapendo che la squadra è pronta a lottare per ogni punto e a dare il massimo in ogni partita”.
 
Anche il Vicepresidente Mario Simone Stefanelli ha voluto condividere il suo entusiasmo: "È stata una partita incredibile, e i nostri giocatori hanno dato il massimo. Questa vittoria, contro la prima in classifica, è un segnale forte per il resto del campionato.
Continueremo a lavorare sodo per mantenere questo livello di prestazioni e raggiungere i nostri obiettivi. Finora abbiamo lasciato troppi punti per strada, molti negli ultimi secondi di scontri fondamentali, punti che alla lunga pesano sulla classifica finale. Ma la prestazione e la vittoria di sabato hanno rimesso, in parte, le cose a posto restituendoci - seppur parzialmente - ciò che ci spetta. Abbiamo tanto da dare e da dire anche se manca poco alla fine del campionato. Dobbiamo non mollare di un solo centimetro, stare sempre sul pezzo con la guardia alta, i peggiori pericoli vengono da noi stessi, se caliamo di intensità. Finora è stata una stagione sfortunata falcidiata da continui e ripetuti infortuni, non abbiamo mai potuto schierare l’intero roster a nostra disposizione. Ad organico completo ce la giochiamo con tutti e dappertutto. Mi aspetto altre quattro partite di questa intensità e attenzione per assicurarci un posto nei playoff che rispecchi il nostro valore”.
 
Ufficio Stampa Olympique Sinope
 




Pubblicità