Serie A2 Élite, ventesima giornata con 6 dirette streaming. La presentazione
Nel week end si chiude una settimana ricca di impegni per la Serie A2 Élite, che dopo il turno infrasettimanale giocherà la terza gara in sette giorni. Un trittico che darà indicazioni importanti in vista del rush finale della regular season. Saranno ben 6 le sfide che le telecamere della Divisione Calcio a 5 seguiranno in diretta simulcast su YouTube/Futsal TV.
LIVE – Nel girone A esame sardo per la capolista MestreFenice, che arriva alla sfida con quattro vittorie consecutive alle spalle, mentre la Leonardo deve muovere una classifica che si è fatta pericolosa. A due punti dalla vetta c’è il Saviatesta Mantova, impegnata sul campo del Pordenone, che si sta giocando tutte le sue chance in chiave quinto posto. Nel girone B il Defender Giovinazzo, dopo la seconda vittoria stagionale contro la capolista Bulldog Capurso, attende la Lazio, che arriva in Puglia con tre vittorie di fila. In palio tre punti per continuare la rincorsa alla post season. Il Città di Melilli, dopo il successo nel derby siciliano con il Mascalucia, sarà di scena al PalaUnimol contro una Laborvetro Cus Molise che deve allungare sulla terzultima posizione. Stesso discorso per la Roma, che cercherà una vittoria che manca ormai da sette turni, al Palatolive contro l’Itria. Chiude il Mascalucia, che deve provare ad avere la meglio dell’Academy Pescara, secondo in classifica, per provare a lasciare la zona play out.
LE ALTRE – Nel girone A si parte con l’unico anticipo del venerdì, quello tra Futsal Cesena e Olympia Rovereto. I rossoblù sono tra le squadre più in forma della categoria con quattro vittorie consecutive ed una serie positiva ancora più lunga, mentre i bianconeri devono riscattare lo stop contro il Maccan Prata. Proprio i gialloneri vogliono consolidare il loro piazzamento play off sul campo un Saints Milano in caccia di punti salvezza. Stesso obiettivo dell’Olimpia Verona, atteso dal match casalingo contro l’Elledì, attardato di una sola lunghezza dalla quinta posizione. Il CDM Futsal ospita un Modena Cavezzo reduce dal ko casalingo nel turno infrasettimanale: i liguri sono a un punto dallo Sporting Altamarca, che occupa il quinto posto e contro il Lecco dovrà necessariamente ripartire dopo la striscia negativa di cinque partite, che ha fatto scivolare in veneti in classifica. Nel girone B anticipo di livello a Reggio Calabria tra la Polisportiva Futura, ferma nel turno infrasettimanale, e la Bulldog Capurso, reduce dal terzo ko stagionale. Chiude la Tombesi Ortona, ancora in cerca della prima vittoria in campionato, che cercherà contro la New Taranto, terza e reduce dalla sofferta vittoria contro la Roma.
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



