La striscia positiva si interrompe a Jesi: Città di Chieti beffato sulla sirena
A Jesi si interrompe la striscia positiva del Città di Chieti con una sconfitta per 3-2 allo scadere. Un vero peccato anche perché alle squadra si può rimproverare poco, forse di essere stata poco cinica sotto porta e con un avversario esperto come lo Jesi alla fine lo puoi pagare.
Il miglior Città di Chieti lo si vede nel primo tempo dove i ragazzi di Mr Di Muzio collezionano almeno 5 situazioni importanti che non vengono sfruttate pur con un avversario in difficoltà. Lo Jesi però non sta a guardare e sfrutta un errore difensivo per portarsi in vantaggio, non passa molto tempo e arriva la risposta neroverde con un delizioso tacco di Della Valle (il migliore dei nostri) che riporta il risultato in parità e si va al riposo.
Nella ripresa esce fuori l’esperienza e la fisicità dei locali, cambia l’inerzia della partita, ma come nel primo tempo è la squadra apparentemente più in difficoltà a sfruttare l’occasione e cosi i neroverdi passano in vantaggio con un gol prettamente “futsaliano”: lancio preciso di Mincarini, elegante controllo di Della Valle e tiro preciso al secondo palo, gol imparabile. Un episodio però mette di nuovo in difficoltà il Città di Chieti: il rosso mostrato a Senna dal direttore di gara e la conseguente inferiorità numerica. Lo Jesi sfrutta l’occasione e sigla il pareggio. Sarebbe forse il risultato più giusto per quanto visto in campo, ma a a pochi secondi dalla sirena arriva la beffa per i neroverdi e la vittoria per i padroni di casa.
Peccato! Adesso testa e cuore al big match di sabato contro la capolista Mernap Faenza.
Ufficio Stampa Città di Chieti
Articoli correlati



