Audace Monopoli, l'U19 e l'U21 non sbagliano: il report delle giovanili
Fine settimana perfetto per il settore giovanile della Kredias Audace Monopoli, che porta a casa due successi importanti con l’Under 19 e l’Under 21, entrambe seconde in classifica nei rispettivi campionati.
L’Under 19 si impone 5-2 in casa contro il Bitonto, allungando proprio sulla terza in classifica. Decisivi i gol di Centrone, Messa, Sangio, Tateo e Pedote, che hanno regalato ai gialloblù un successo fondamentale nella corsa ai playoff.
Nel Monday Night, invece, l’Under 21 domina le Aquile Molfetta con un netto 5-0, confermando il buon momento e mettendo a segno il secondo clean sheet consecutivo. A segno Giuseppe Cascione, Menga, Zupo, Vito Cascione e Centrone, con la squadra che aggancia momentaneamente la vetta della classifica, allungando anche sul terzo posto.
Ora testa agli impegni in programma domenica prossima, con l’Under 19 che sarà ospite della capolista Bulldog Capurso, che dista 10 lunghezze (ma con una partita in più) e che potrebbe riaprire i giochi per la vetta, mentre l’Under 21 giocherà invece in casa contro il Futsal Salvatore Russo Veglie, con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva.
Ufficio Stampa Kredias Audace Monopoli
Articoli correlati



