Kredias Audace Monopoli, en plein con le giovanili: vincono tutte le formazioni gialloblù
Una domenica da incorniciare per le giovanili dell’Audace, con tre vittorie su tre e tante emozioni.
L'Under 19 guidata da mister Lamanna ha superato il Manfredonia con un rotondo 6-1. A segno Messa (doppietta), Vito Cascione, Tateo, Pedote e Achille. I gialloblù, sempre secondi in classifica, domenica prossima affronteranno il derby in trasferta contro il Volare Polignano.
Vittoria netta anche per i ragazzi dell'Under 21 guidati da mister Cardone, che nel pomeriggio si impongono 7-1 sul Boemondo Canosa grazie alle triplette di Giuseppe Cascione e Zupo, oltre a un gol di Colucci. La prossima sfida sarà la penultima giornata di campionato, in trasferta contro il Mola.
Impresa straordinaria per l'Under 17 gialloblu contro il Bulldog Capurso nel ritorno di Coppa Puglia. Dopo il pari dell'andata, e l’1-1 di ieri a Capurso nei tempi regolamentari con la rete di Gabriele Muolo, la squadra di mister Aresta e Ignazzi trionfa alla lotteria dei rigori grazie alle realizzazioni perfette di Nicolas Muolo, Mandriota, Renna, Comes e Laneve. Ora testa ai quarti di finale contro il Futsal Andria.
Ufficio Stampa Kredias Audace Monopoli
Articoli correlati



