skin adv

Ducato, l'ultima in casa è col Real Cannara. Trapasso: "Buon momento, abbiamo una marcia in più"

 21/03/2025 Letto 111 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DUCATO FUTSAL





Alla vigilia del match tra Ducato Futsal e Real Cannara, di questa che è l'ultima partita in casa per gli spoletini in questa stagione, ne abbiamo parlato con Danilo Trapasso. 
 
TRAPASSO - "Stiamo veramente passando un buon momento; si vede che abbiamo una marcia in più, una cosa figlia dei tanti allenamenti che abbiamo in questo anno. Con Emiliano e Renan questa squadra è cresciuta di caratura; la loro presenza ha migliorato un po' tutti  e posso dire che c'è un po' di rimpianto per non essere più vicini alle prime tre". 
 
E come vive Trapasso l'ultima al PalaRota? "A parte la parentesi del Perugia di Gaucci, il pubblico di Spoleto è il più numeroso e partecipe che abbia mai conosciuto; è un piacere scendere in campo qua ed è uno stimolo, nonostante l'età, per continuare a giocare e mettermi in discussione". 
 
Compreso l'adattamento al ruolo di pivot che gli è stato richiesto nel girone di ritorno. "Questa squadra ha solo tre anni e possiamo dire che di strada ne ha fatta e altra sono convinto che se ne potrà fare, anche con l'aiuto dei giovani che dovranno imparare a ritagliarsi spazi sempre più importanti".
 
Appuntamento al PalaRota sabato alle 15.00. 
 
Ufficio Stampa Ducato Futsal
 




Pubblicità