skin adv

Audace Verona, ai quarti c'è il Bitonto. Biasiolo: "Sarà importante dare il meglio di noi"

 21/03/2025 Letto 117 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE VERONA





Due chiacchiere con Caterina Biasiolo riguardo la prossima sfida di campionato dell’Audace Verona contro il Pescara, la sfida contro il Bitonto in Coppa Italia e le sensazioni personali.

Le prossime sfide di campionato. "La cosa essenziale che non può mancare è la concentrazione, soprattutto contro il Pescara. Quando ci troviamo in periodi così particolari è facile rilassarsi, quindi sarà importante essere determinate, intense e convinte fin da subito. Ci stiamo allenando bene e quindi ci faremo trovare pronte. Oltretutto, dopo la brutta notizia su Julia Ferreira, già da Pescara sarà importante per noi scendere in campo anche per lei."

Sfidante in Coppa Italia sarà il Bitonto. "Una combinazione del genere è difficile da commentare, dico che prima dell'avversario incontreremo noi stesse: sarà importante dare il meglio di noi sapendo di non avere rimpianti per aver dato tutto quello che potevamo".

Le emozioni di vivere questo momento. "Sarà la mia prima volta a una Final Eight in Serie A, sono molto emozionata. Nessuno ci ha regalato questo posticino e ce lo siamo guadagnate con le unghie e con i denti, quindi auguro a me stessa, alle mie compagne, allo staff e alla Società di goderci ogni singolo momento di questa avventura. Saremo lì anche con l'Under 19 e ci tengo a fare anche a loro un grossissimo in bocca al lupo".


Ufficio Stampa Audace Verona

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità